Amici, quanto guadagnano Malgioglio, Giofrè e Bravi: il cachet
Quanto guadagnano i giudici del Serale di Amici 23? Questa la domanda che molti telespettatori si pongono ogni anno, quando tre volti noto del mondo spettacolo siedono nel famoso studio di Canale 5 per giudicare le esibizioni. Squadra che vince non si cambia: Maria De Filippi riporta sulle poltrone Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Nel corso di ogni puntata del Serale, sono loro a decidere chi vince e chi perde nelle varie esibizioni. Non solo, sono i giudici – fatta eccezione per la finale – a scegliere chi eliminare e chi salvare.
Quanto guadagnano i giudici di Amici del Serale?
- Leggi anche: Quanto guadagna chi vince Amici? I valori di tutti i premi
- Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Stabile: tra Amici e Tu Sì Que Vales
Va subito precisato che non ci sono dati ufficiali sui cachet di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi per il Serale di Amici di Maria De Filippi. Infatti, solitamente, non vengono resi noti ufficialmente i cachet riservati ai volti televisivi, per privacy. Nonostante questo, è possibile farsi un’idea su quanto guadagnano ogni puntata i tre giudici del Serale, attraverso le indiscrezioni trapelate sul web. Pare che i tre volti della giuria del talent show di Canale 5 percepiscano a puntata circa 20mila euro.
Una bella cifra per Malgioglio, Giofrè e Bravi. Hanno rivestito questo importante ruolo anche nella passata edizione del programma. Maria De Filippi e la produzione hanno deciso di riconfermare tutti e tre quest’anno. Un ruolo, il loro, spesso messo in discussione, in quanto i telespettatori non si trovano sempre d’accordo con i loro giudizi. Dai loro voti viene deciso quale squadra vince e quale perde. Questo comporta poi delle eliminazioni definitive dal talent show di Canale 5 e, per questo, la giuria ha un ruolo davvero importante.