Quanto guadagna chi

Quanto guadagna chi vince Amici? I valori di tutti i premi

Quanto guadagna chi vince Amici di Maria De Filippi? Da ormai 22 edizioni il talent show di Canale 5 tiene compagnia a milioni di telespettatori, che fanno il tifo per gli allievi che più preferiscono. Alla fine a vincere, però, è solo uno di loro, che può essere un cantante oppure un ballerino. Solo uno dei tanti concorrenti che si mettono alla prova cantando e ballando nella Scuola più famosa d’Italia alza l’ambita coppa nel famoso studio di Canale 5. Ma quanto vale questo celebre premio di Amici? Ad assegnarlo nel corso della finale del talent show sono solitamente i telespettatori attraverso i vari televoti flash.

Quanto vale il trofeo di Amici di Maria De Filippi

C’è tanta curiosità su quanto guadagna il vincitore di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente il talent show assegnava un premio di ben 100mila euro, con un anno di contratto con Mediaset di 50mila euro. Durante la settima edizione della trasmissione di Canale 5 ha deciso di aumentare il montepremi a ben 300mila euro. Ma negli a seguire il premio ha perso di valore ed è sceso a 200mila euro. Dalla 12esima edizione del talent il premio è sceso ancora, fino a 150mila euro. Quanto guadagna oggi chi vince Amici? Dunque, il vincitore della 22esima edizione si porta a casa 150mila euro!

Amici, quanto valgono gli altri premi

Per gli allievi di Amici vengono messi a disposizione altri premi. Partiamo dal premio della critica che corrisponde a ben 50mila euro di guadagno. Ogni vincitore di categoria, che sia di canto o di ballo, porta a casa 50mila euro. Non mancherà anche il Premio Tim del valore di 30mila euro. E ancora non dimentichiamo il premio aggiuntivo di RTL 102.5. Infine, va precisato che alcuni allievi riescono a conquistare anche delle borse di studio, che permettono loro di continuare a studiare ad esempio danza anche fuori dall’Italia. Questo è di sicuro un premio che fa impazzire i ballerini, che dopo il talent show possono così avere le strade aperte al mondo del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *