App per guadagnare soldi guardando video: le più affidabili

Ci sono davvero app che permettono di guadagnare soldi guardando video? Sì, esistono. Ma, sin da subito, vogliamo farvi notare che questi metodi di guadagno non danno la possibilità di diventare ricchi. Infatti, si tratta di metodi online per fare soldi da casa con lo scopo di racimolare qualcosa, che ovviamente non guasta mai. Se perdete tempo della vostra giornata davanti allo smartphone o avete del tempo libero da sfruttare, allora usatelo per guadagnare guardando video sul web. Non saranno più ore e minuti persi a non far nulla. Porterete a casa soldi in più. Inizialmente può sembrare una cosa impossibile e, invece, vi renderete conto voi stessi che è possibile avere un extra con le applicazioni.

Le applicazioni per guadagnare guardando video

Volete guadagnare denaro invece di perdere tempo a non far nulla per arrotondare lo stipendio? Queste applicazioni rappresentano un’ottima soluzione per chi ha bisogno di una piccola entrata. Non diventerete milionari, ma avrete il reddito extra che tanto desiderate da usare magari per togliersi gli sfizi. Abbiamo già visto che è possibile guadagnare con le app, oggi scendiamo nel dettaglio puntando l’attenzione sui video. Alla base di questo metodo ci sono le pubblicità. Da esse arriva il guadagno all’applicazione, che si fa pagare dall’inserzionista in base al numero di visualizzazioni. Dopo di che, voi riceverete la vostra parte di denaro. Ma come fare? Quali sono le app giuste?

Cash App opinioni

Questa è un’applicazione per smartphone che permette di guadagnare soldi guardando video e non solo. Infatti, è possibile anche sfruttare la sezione sondaggi e molto altro. La parte più semplice è quella dei video pubblicitari, che potrebbero durare anche solo pochi secondi. Ogni video visualizzato permette di ottenere 2 crediti, che poi scambierete in denaro attraverso Paypal. Come già anticipato, non bisogna aspettarsi guadagni astronomici. Per arrivare a 4 euro e richiedere il pagamento è fondamentale raggiungere 5.000 crediti.

Gift Hunter Club opinioni

App nata in Spagna e famosa in tutto il mondo, paga tramite Paypal dopo aver raccolto 5 dollari. Potrete sfruttare questa piattaforma per ottenere dei punti per le carte regalo di Amazon.

SwagBucks opinioni

Un’app affidabile, in cui il pagamento avviene per ogni playlist visualizzata (3 punti SB per ognuna) che durano dai 15 ai 30 minuti. Quando si arriva a 500 punti SB, che corrispondono a circa 5 euro, possiamo fare lo scambio in denaro. Il pagamento avviene attraverso Paypal, ma è possibile anche scambiare i punti in buoni regalo per Amazon, Zalando, Mango, i Tunes e molti altri.

GV Video opinioni

Un’altra applicazione valida, dove l’obbiettivo è quello di guardare i video che compaiono nella schermata principale.

Moneyapp opinioni

Guardando un determinato numero di video si possono accumulare punti e poi prelevare il denaro attraverso Paypal. Il minimo deve essere di 5 dollari, cifra abbastanza veloce da raggiungere.

ClipClaps opinioni

Perfetta che chi ama i video comici di breve durata, che permettono di guadagnare monete, da scambiare in denaro. Come le precedenti, dà la possibilità di guadagnare attraverso altre funzioni. Si possono racimolare ulteriori monete invitando gli amici a iscriversi all’app. Non finisce qui: si possono caricare video e giocare per prendere parte alle sfide con premi in denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.