Guadagnare con le App

L’app BeMyEye per guadagnare soldi: come funziona e quanto paga

Con l’applicazione BeMyEye si può guadagnare? Ebbene sì! Si tratta di un’app che vi permette di fare soldi veri, svolgendo delle missioni. In realtà, è una delle migliori in rete che dà la possibilità di sfruttare il tempo libero per avere dei guadagni extra. Ovviamente, va precisato che non si diventa ricchi con questo genere di applicazioni. Nonostante ciò, vale comunque la pena prendere in considerazione l’utilizzo dello smartphone in questo modo. Sicuramente si tratta di un metodo per guadagnare soldi veri in maniera semplice e veloce, sfruttando il proprio tempo libero. Ma vediamo come funziona l’app BeMyEye per i guadagni extra.

BeMyEye, l’app per guadagnare soldi: come paga

Vi abbiamo già parlato delle applicazioni con cui è possibile guadagnare soldi reali, sfruttando lo smartphone e il tempo libero. Ora entriamo nel dettaglio su come funziona BeMyEye. Si tratta di un’app che ti paga se svolgi delle missioni. Infatti, fa parte di quelle applicazioni che permettono di avere un certo guadagno svolgendo dei piccoli lavoretti durante la giornata. Come paga BeMyEye? Innanzitutto, vi pagherà solo quando porterete a termine le brevi missioni con il vostro smartphone, spostandovi da casa. Eh sì, dovrete recarvi nei negozi dei vostri dintorni. In realtà, questi lavoretti sono pagati abbastanza bene, secondo chi la utilizza ormai assiduamente.

Si parte da un minimo di 0,50 centesimi e si può arrivare a guadagnare fino a 25 euro a missione. Tali lavoretti vengono rinnovati molto spesso, anche grazie a collaborazioni con i grandi brand come Ferrero, Coca Cola, Samsung, L’Oréal e Heineken. Il guadagno aumenta in base al livello di esperienza. Di sicuro, tra le migliori app per guadagnare soldi online con lo smartphone, BeMyEye si posiziona ai primi posti! Sono più di 3 milioni le persone che hanno già scaricato l’applicazione e che stanno guadagnando soldi. Le missioni dovrebbero avere una durata di circa 10 minuti, fino a raggiungere tempistiche più lunghe e così guadagni più alti, ovvero 25€.

Come funziona BeMyEye

Questa applicazione per smartphone pone come obbiettivo quello di raccogliere le informazioni su determinati prodotti esposti nei punti vendita della vostra città. Per farlo, verrete pagati. Innanzitutto, precisiamo che è completamente gratuita e non ci sono acquisti interni da sostenere in seguito. Il consiglio è quello di controllare spesso l’applicazione, in quanto vengono pubblicate quasi ogni giorno delle nuove missioni. Potrete attivare le notifiche sullo smartphone per ricevere subito gli ultimi aggiornamenti. Ecco come funziona.

  • Innanzitutto va scaricata l’applicazione dallo Store del vostro smartphone.
  • Scegliete la vostra missione, selezionando sulla mappa oppure dalla lista. Vi consigliamo di leggere tutte le istruzioni della missione, prima di prenotarla. Saprete sin da subito quanto viene pagata e il tempo a disposizione per completarla.
  • Cliccate sul pulsante ‘Prenota la missione’, prima che qualcuno vi anticipi.
  • Solitamente, sono dei brevi questionari che potrebbero chiedervi di recarvi in un negozio per controllare la presenza di un determinato prodotto. Dunque recatevi in negozio, utilizzando anche Google Maps per aiutarvi. Avrete il tempo necessario per arrivare in negozio e completare la missione. Ovviamente, non iniziate troppo tardi.
  • Portate a termine l’incarico, mentre tutto viene svolto attraverso l’app. Dovrete solamente seguire le istruzioni passo dopo passo. In particolare, vi verrà richiesto di rispondere a determinate domande e di fotografare alcuni scaffali.
  • Terminato il questionario, cliccate su ‘Termina missione’ per inviare le vostre risposte.
  • A questo punto, arriva il momento del pagamento su BeMyEye. Il trasferimento del denaro offerto da MangoPay, verrà da voi ricevuto dopo alcuni passaggi: la missione viene ricevuta dal team di convalida, che ha il compito di esaminarla il prima possibile. Quando viene approvata, arriverà il denaro nel vostro portafoglio di BeMyEye. Chiaramente, potrete poi trasferire i soldi nel vostro conto bancario o su Paypal, con un solo click.

Missioni BeMyEye, quali sono

Ci sono diverse missioni tra cui potrete scegliere una volta scaricata l’applicazione. Solitamente sono dei brevi questionario, ma possono prevedere anche molto altro e, ovviamente, i pagamenti salirebbero. L’applicazione può richiedervi di:

  • andare in un negozio e controllare la presenza di un determinato prodotto;
  • agire come mystery shopper;
  • scattare foto di alcuni prodotti;
  • rispondere a domande su come sono esposti i prodotti;
  • rispondere a domande sulla presenza di promozioni in un determinato negozio;
  • fare una caccia al tesoro per individuare materiali pubblicitari o promozionali;
  • completare questionari o sondaggi ovunque vi troviate.

Inoltre, vi segnaliamo che sono presenti i punti esperienza XP, che accumulerete portando a termine le missioni. Questi vi serviranno per salire di livello: più è alto e più ci saranno vantaggi per voi. Ad esempio, potrete prenotare più missioni in contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *