Quanto guadagna chi

Celebrity Hunted: quanto vengono pagati i Vip e cosa si vince

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il programma italiana trasmesso da Prime Video che è arrivato alla quarta edizione. Ma quanto guadagna chi prende parte al reality? A quanto ammonta il montepremi? Tutte queste domande in questi anni ha ricevuto delle risposte. Intanto, i fan sono in attesa della quarta edizione del programma per vedere le nuove quattro coppie mettersi in gioco. In tutto sono otto i personaggi noti che prendono parte alla fuga per non farsi catturare dai “cacciatori”. Scendendo nel dettaglio le coppie sono: Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez e Cecilia, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Ma vediamo insieme qual è il cachet riservato ai concorrenti di Celebrity Hunted.

Quanto vengono pagati i concorrenti di Celebrity Hunted?

Duranta la seconda edizione del programma è uscita fuori qualche indiscrezione riguardante il cachet dei concorrenti di Celebrity Hunted. Dagospia ha parlato di cifre esorbitanti riservate alle coppie note che prendono parte al reality di Prime Video, precisamente “cifre shock”. Pare che ai concorrenti venga riservato un totale che si aggirerebbe intorno ai 300 o 400mila euro. Questo dipende dalla coppia, come accade ad esempio al Grande Fratello Vip. Per Celebrity Hunted si parla, ovviamente, di cifre molto più consistenti.

Cosa si vince con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo?

Chi vincerà Celebrity Hunted 4 ancora non si può sapere. Ma è noto ormai cosa si ottiene quando si vince il reality di Prime Video. A loro viene riservato un montepremi che viene devoluto totalmente in beneficienza. Dunque, si tratta di una vittoria non legata assolutamente alla somma di denaro da incassare. Infatti, anche senza vincere le coppie portano a casa il cachet. Oltre questo, riescono ovviamente a ottenere un montepremi da poter donare a enti di beneficienza, che non è cosa da poco. La prima edizione è stata vinta da Claudio Santamaria – Francesca Barra e Fedez-Luis Sal, la seconda da Myss Keta – Elodie e la terza da Salvatore Esposito – Marco D’Amore.

Dopo il successo conquistato con le prime tre stagioni, Celebrity Hunted è pronto a tornare su Prime Video con nuove coppie e una quarta edizione. Il meccanismo del gioco sarà lo stesso. Questi volti noti devono fuggire in giro per l’Italia, cercando di non farsi notare per due settimane, con poche risorse economiche. I cacciatori sono analisti e investigatori esperti. I concorrenti devono fare in modo di non farsi rintracciare e trovare da questi professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *