CheckBonus, l’app per guadagnare buoni: come funziona
Siete alla ricerca un’applicazione per guadagnare buoni per lo shopping e la spesa? Allora CheckBonus potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un’app che sta spopolando tra coloro che vorrebbero risparmiare sulle spese alimentari. Usandola potrete ottenere moltissimi premi! Il vostro campito sarà quella di raccogliere i punti, mantenendo nel vostro smartphone il bluetooth attivo e l’app accesa quando entrate nei negozi convenzionati. Un altro metodo è quello di scansionare i barcode dei prodotti consigliati oppure di inviare, in seguito, la foto dello scontrino d’acquisto. Ma vediamo ora nel dettaglio qual è il regolamento di CheckBonus e come funziona.
Come funziona l’app CheckBonus per i buoni spesa
Con l’aumento dei prezzi, diventa sempre più necessario trovare le giuste soluzioni per risparmiare. In nostro soccorso arriva l’app CheckBonus, che permette di guadagnare dei buoni per la spesa e per lo shopping (ad esempio su Amazon e Zalando). Stiamo parlando di un’applicazione per smartphone gratuita che vanta la convenzione con tantissimi negozi e supermercati. Guadagnando dei punti, potrete poi riscattarli in buoni senza acquistare nulla. Pertanto, possiamo dire che si tratta di un’app che premia l’ingresso nei negozi. Usarla “è semplice e divertente” assicura il sito web ufficiale della piattaforma. Tenendo il bluetooth attivo e l’applicazione aperta, entrate nei negozi convenzionati, scansionate i barcode dei prodotti o inviate la foto dello scontrini d’acquisto.
Raccogliere punti su CheckBonus entrando in un negozio
A ogni ingresso, guadagnerete nuovi punti su CheckBonus e così anche i vostri buoni. Ma attenzione, perché è possibile raccogliere i punti in un determinato negozio solo una volta. Dunque, non è possibile raccogliere punti entrando in due negozi Feltrinelli lo stesso giorno, ma solo in uno. Prima di iniziare, controllate la lista dei negozi convenzionati, in quanto non è possibile usare questa app di buoni spesa in qualunque punto vendita.
Raccogliere punti su CheckBonus con lo scan
È possibile raccogliere i punti non solo entrando in un negozio, ma anche scansionando i barcode dei prodotti consigliati. In questo caso, è necessario avviare l’app, accedere alla funzionalità scan e fare, appunto, la scansione del prodotto nel supermercato. Potete eseguire la scansione solo nei negozi convenzionati e gli scan a disposizione per un singolo prodotto sono limitati. Potete controllare questo dettaglio nella sezione ‘Attività’ del vostro profilo. In ‘Negozi Disponibili’ potrete, invece, controllare i punti vendita dove è possibile eseguire lo scan.
Raccogliere punti su CheckBonus acquistando
Infine, per raccogliere i punti che possono essere trasformati in buoni per lo shopping e per la spesa potreste procedere con l’acquisto. In questo caso, è necessario inviare la foto dello scontrino sempre attraverso l’app. L’immagine deve contenere tutto lo scontrino e deve essere inviata entro 24 ore dalla data d’acquisto. I punti verranno accreditati entro 72 ore dall’invio.