Lavori

Come guadagnare 20 euro subito? Le strade più indicate

Siete alla ricerca di un modo per guadagnare 20 euro subito o al giorno? Ovvio che una banconota da 20 euro non cambierà la vostra vita e che non vi permetteranno di diventare una persona ricca. Nonostante ciò, non sono di certo da buttare, anzi! Con 20 euro al giorno si possono fare molte cose, anche di prima necessità. L’importante è trovare il sistema giusto per portare a casa dei guadagni. Ci sono dei metodi che danno la possibilità di ottenere un guadagno giornaliero di 20 euro, ma anche delle strade che vi permetteranno di guadagnare soldi online subito. Se non avete tempo per attendere troppi giorni per avviare un lavoro. Precisiamo che la maggior parte di questi sistemi riguardano il mondo del web.

Come guadagnare 20 euro subito

Innanzitutto, vi parliamo di come guadagnare soldi online subito. Questi metodi che vi elenchiamo sono perfetti per un guadagno immediato, dunque ideali se i soldi vi servono sul momento. Potreste comunque trovare un metodo da tenere attivo nel tempo, in modo da poter continuare a guadagnare anche nei giorni a seguire. Ecco quali sono i metodi di cui vi stiamo parlando.

Guadagnare soldi subito con le vendite online

Questa è indubbiamente la strada che più viene utilizzata in questi casi. Anche prima della nascita del web, capitava di vendere roba usata che non serve più. Anziché buttare via ciò che non usate da tempo, mettetelo in vendita. A differenza del passato, ora ci sono tantissime opportunità per vendere i propri oggetti e vi abbiamo già dato qualche consiglio al riguardo. Qui vi parliamo dei migliori sistemi per guadagnare con la roba usata online. Se sarete fortunati, ma soprattutto se inserirete sulla piattaforma giusta un prodotto unico e ricercato, sicuramente troverete immediatamente un acquirente e portare a casa il denaro per la vendita. Certo, anche in questo caso può volerci del tempo, ma vendendo online i guadagni possono arrivare sin da subito.

Guadagnare soldi subito vendendo fotografie

Anche questo è un sistema che riguarda il mondo del web. Ci sono dei siti internet che permettono di vendere le proprie fotografie ad altre piattaforme. Certo, questo non è metodo che può essere svolto da tutti. Bisogna avere una certa competenza nel campo della fotografia, per offrire immagini di qualità e attirare l’attenzione degli acquirente. Ovvio che con una foto fatta male e senza un particolare senso, non ha possibilità di successo. Dunque, se siete dei fotografi alle prime armi o dei professionisti questo è il sistema più adatto.

Guadagnare con il Cashback

Un altro modo per portare subito a casa 20 euro potrebbe essere quello del Cashback. In questo caso, si va ad accumulare denaro, che torna indietro dopo un acquisto. Si può recuperare parte delle spese come un rimborso. Esistono vari siti che, con lo scopo di aumentare le iscrizioni, danno in cambio un rimborso dei soldi che avete speso. Recupererete una percentuale della spaesa sostenuta, che potrete spendere come e quando vorrete. Qui di seguito, tutti i siti che propongono tale servizio.

  • Beruby: sito cashback molto conosciuto, che regala anche 5 euro ogni nuovo cliente che voi inviterete a iscriversi. Oltre questo ‘bonus’, avrete anche il 20% dei guadagni dei clienti che voi avete portato sul sito. L’unica cosa da fare è registrarvi e poi potrete iniziare.
  • Best Shopping: un altro portale di cashback con percentuali alti, buoni spesa e gift card.

Guadagnare con i sondaggi online

Vi abbiamo già spiegato quali sono i metodi per guadagnare con i sondaggi online e non è affatto complicato. Effettuando, appunto, questi sondaggi avrete modo di portare subito a casa i soldi.

Come guadagnare 20 euro al giorno online e non

Ora parliamo, invece, dei metodi con cui potrete fare soldi in pochi giorni, mantenendo attivo un percorso. Infatti, potrete anche andare avanti nei giorni successivi continuando questi lavori che vi possono permettere di guadagnare 20 euro al giorno. Ovviamente, ogni caso a sé. Dunque, noi non possiamo chiaramente garantirvi nulla. Dovrete essere voi stessi a buttarvi nella posizione che più potrebbe fare al caso vostro. Vi abbiamo già parlato dei metodi per guadagnare online e anche tanto. Però, è necessario avere determinate competenze e i guadagni potrebbero arrivare dopo un po’. Se volete trovare una posizione che duri nel tempo allora date un’occhiata qui. Intanto, vi proponiamo altre soluzioni per cui non è necessario avere chissà quale formazione per guadagnare subito 20 euro.

Guadagnare come Uber

Conosciamo ormai tutti questo mestiere, che si sta diffondendo sempre di più. Vi consigliamo di trovare questa posizione in un posto affidabile, che vi possa dare delle garanzie sia economiche che di sicurezza. In alternativa, potrete svolgere in modo indipendente questo lavoro. Come? Se vi piace guidare e volete sfruttare il tempo libero per guadagnare allora questa potrebbe essere la scelta giusta. Se scegliete di agire in autonomia, dovete possedere un mezzo idoneo per trasportare di passeggeri: 4 posti, escluso il conducente, e con immatricolazione auto non antecedente all’anno 2015. Per lavorare come Uber spesso bisogna avere degli importanti requisiti, che potrete ottenere in pochissimo tempo:

  • autorizzazione NCC;
  • patente di guida;
  • certificato di abilitazione professionale;
  • foto profilo;
  • iscrizione al ruolo.

Se non possedete questi requisiti non dovete temere, potrete svolgere il lavoro di Uber Eats, ovvero fare soldi trasportando alimenti ricevendo il pagamento settimanalmente. In questo caso, vi servirà però una connessione a internet per:

accedere all’app Uber Driver;
accettare sull’app le richieste di consegna;
prendere la consegna usando le informazioni che vi vengono fornite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *