Quanto guadagna Filippo Bisciglia a Temptation Island: le cifre

Quanto guadagna Filippo Bisciglia? Stiamo parlando di uno dei conduttori più amata dell’estate di Canale 5. Nel 2023, dopo un anno di pausa, torna in onda Temptation Island e ancora una volta al suo timone c’è proprio lui. “Ho un video per te”, questa la frase che appassiona i telespettatori del reality show delle tentazioni. Bisciglia è noto ormai per questa sua affermazione durante i falò in cui i protagonisti del programma televisivo scoprono, attraverso i video girati nelle ore precedenti, cosa sta accadendo nel villaggio opposto al proprio partner. Filippo è amato anche per il modo con cui riesce a gestire le coppie di Temptation Island, con consigli e sguardi di comprensione. Più volte il conduttore si è ritrovato a dover rimettere al loro posto i partecipanti, per riportarli sulla retta via. Un ruolo impegnativo e molti si chiedono qual è lo stipendio riservato a Bisciglia per svolgerlo. Vediamo insieme cosa è uscito fuori negli anni.

Filippo Bisciglia: quanto guadagna a Temptation Island?

Partiamo col dire che i partecipanti di Temptation Island non percepiscono alcun cachet. Semplicemente si servono del reality per mettere alla prova il loro amore e, diciamolo, anche per visibilità. Al loro fianco c’è sempre Filippo Bisciglia, che ovviamente guadagna attraverso il suo ruolo di conduttore. Ma quanto? Negli anni non sono mai trapelate notizie riguardanti lo stipendio a lui riservato per la conduzione del programma di Maria De Filippi. Si parla in realtà di diverse migliaia di euro! Certo non guadagnerà quanto avranno percepito volti come Simona Ventura per Temptation Island Vip, ma di sicuro si tratta di uno stipendio alto.

Va considerato che Filippo Bisciglia è impegnato circa un mese per la conduzione del reality delle tentazioni. Non solo, il programma riesce a raggiungere un certo fatturato tra pubblicità e sponsor. D’altronde si tratta di un contenuto ben riuscito per Canale 5, con milioni e milioni di telespettatori nelle prime serate estive. Un programma di punta per Mediaset. Per farsi un’idea, a Bisciglia potrebbe essere riservato un unico stipendio di 40/50mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *