Guadagnare con i Social NetworkQuanto guadagna chi

Quanto guadagna Khaby Lame? Le cifre mensili e annuali stratosferiche

Molti si chiedono quanto guadagna Khaby Lame, il simpatico influencer che si è costruito un vero e proprio impero sui social social network. Iniziando da Tik Tok, è riuscito poi a entrare anche nel meccanismo di Instagram, dove insieme a Chiara Ferragni – in brevissimo tempo – è sulla vetta degli italiani con più follower. Anzi, se dobbiamo dirla tutta è lui quello più seguito con ben 78,1 milioni di seguaci, contro i 27,2 milioni dell’imprenditrice digitale. Di sicuro Chiara non ha nulla da invidiare, visto che l’ultima classifica vede lei nella prima posizioni degli italiani più ricchi grazie a Instagram. Ma oggi vediamo, invece, quanti soldi guadagna Khaby Lame su Tik Tok.

Khaby Lame, quanto guadagna? I presunti numeri

Ha prima conquistato Tik Tok e poi Instagram: Khaby Lame è sicuramente una persona che economicamente sta alla grande. Questo è poco ma sicuro. Il suo successo è, allo stesso tempo, tutto meritato. Tanto impegno e molta originalità hanno portato mezzo miliardo di utenti a seguirlo su Tik Tok. La popolarità è arrivata in modo improvviso, ma lui la sta gestendo abbastanza bene a quanto pare. In soli pochissimi mesi, è stato in grado di conquistare la posizione del tiktoker italiano più famoso in tutto il mondo! Si contende il primo posto dei più seguiti sulla nota piattaforma con la celebre Charli D’Amelio. Khabane Lame, questo il nome esteso dell’ormai famoso influencer, fino a qualche tempo fa non pensava minimamente che avrebbe raggiunto questi risultati.

Nel 2020 si dava da fare come operaio e, allo stesso tempo, entrava a far parte del mondo dei social. Ed ecco che che on il suo canale ottiene subito un successo enorme, indescrivibile. Non solo i più giovani, a seguirlo sono utenti di qualunque fascia d’età. Ma come ha fatto Khaby Lame per diventare ricco? In realtà, non ha dovuto spendere mai alcuna parola ed è proprio questo il suo punto forte. Attraverso espressioni del viso, crea delle facce divertenti in determinate situazioni e questo ha colpito l’interesse del suo vasto pubblico, proveniente da tutto il mondo. Simpatia e ingegno sono, forse, le caratteristiche che contraddistinguono i video di Khabane. E sembra che il successo non l’abbia cambiato, fattore da non sottovalutare.

Vi abbiamo già segnalato qualche trucco su come guadagnare su Tik Tok e quali sono solitamente i guadagni dei TikToker più famosi. Oggi entriamo nel dettaglio facendo un po’ i conti in tasca a Khaby. Le sue sono cifre davvero importanti. Pare che generalmente guadagni ben 5 mila euro a post! Quindi potremmo parlare di 500 mila euro l’anno e oltre 40 mila euro al mese. Consideriamo che Tik Tok paga circa 1 centesimo per ogni mille visualizzazioni, dunque con 500 milioni di visualizzazioni lui avrebbe guadagnato a video, appunto, 5 mila euro. Vanno poi considerati anche i dati di Instagram ora.

Il suo manager ha spiegato a TPI che la monetizzazione su Tik Tok dipende molto dai like e dai commenti, più che dalle visualizzazioni. Non solo, il conteggio si basa sulle prime 24 ore. “Ti dico subito che 50 milioni di follower non sono 50 milioni di euro e, se totalizzi 70 milioni di follower in 45 giorni, non diventi milionario”, ha poi precisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *