Quanto guadagna Sal De Riso a È sempre mezzogiorno: stipendio
Sal De Riso quanto guadagna come cuoco a È sempre mezzogiorno? Il programma che va in onda ogni giorno su Rai 1 dalle 12 circa alle 13 vede al timone la nota conduttrice Antonella Clerici. Al suo fianco c’è Sal De Riso, il quale è considerato in Italia uno dei più grandi pasticceri. Molti si chiedono, pertanto, qual è lo stipendio che la Rai ha riservato al cuoco per prendere parte alle puntate della famosa trasmissione televisiva. Ovviamente, come accade in questi casi, è possibile avere delle risposte attraverso le indiscrezioni trapelate sul web. Infatti, per privacy solitamente non vengono svelati questi dati.
Sal De Riso quanto guadagna a È sempre mezzogiorno
I guadagni per Sal De Riso non derivano solo ed esclusivamente da È sempre mezzogiorno. Infatti, il noto pasticcere ha dato vita a diversi progetti, tanti dei quali sono legati al suo celebre laboratorio, con punti vendita situati in Italia precisamente nella Costa di Amalfi e a Roma. Sul web il pasticcere ha avuto modo di aumentare la sua popolarità con un sito interamente dedicato alle sue attività. Oggi Sal De Riso svolge un ruolo speciale nel programma condotto da Antonella Clerici. Scendendo nel dettaglio, risponde alle richieste dei telespettatori sui dolci. Purtroppo non c’è alcuna notizia certa su quanto guadagna Sal De Riso nella trasmissione di Rai 1. Il cuoco non ha mai svelato informazioni riguardanti il suo cachet in televisione.
Chi è Sal De Riso?
Sal De Riso è noto in televisione per il suo ruolo in È sempre mezzogiorno. Il suo nome vero è Salvatore De Riso ed è il Presidente dell’Accademia Maestri Pasticceri Italia e socio fondatore dell’Accademia del Lievito Madre e del Panettone Italiano. Ogni giorno il pasticcere svela al pubblico di Rai 1 le sue ricette. Ha costruito una grande carriera nel settore della pasticceria italiana, divenendo un simbolo del Made in Italy. Il suo talento ha attirato l’attenzione di Antonella Clerici che l’ha voluto al suo fianco nel programma mattutino.