Quanto guadagna Wanda Nara? La moglie di Icardi una macchina da soldi!
Quanto guadagna Wanda Nara? La modella è considerata una vera e propria macchina da soldi umana. Non è presente solo nel settore del calcio come procuratrice sportiva, ma è anche un’influencer e una showgirl. La moglie di Mauro Icardi porta a casa cifre da capogiro, che le permette oggi di avere un patrimonio super milionario! Sempre al centro del gossip insieme a suo marito, Wanda trova sempre un modo per farsi notare e riportare l’attenzione mediatica su di lei. In Italia ha anche svolto il ruolo di opinionista accanto a Pupo, scelta da Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip. Ma vediamo ora quanto guadagna e a quanto ammonterebbe il suo patrimonio.
Wanda Nara quanto guadagna: le cifre da urlo della moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara è la manager di suo marito Mauro Icardi, attualmente calciatore del Galatasaray. Ma non è questa l’unica fonte di guadagno per la loro famiglia. Infatti, la showgirl argentina è anche una vera e propria imprenditrice. Innanzitutto possiede una linea di abbigliamento sportivo e un brand di prodotti di cosmetica. Oltre questo, Wanda riesce a guadagnare attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, che oggi conta più di 16 milioni di follower! Questo dato le permette di avere delle collaborazioni con diversi brand. Durante una puntata del programma argentino A la Tarde è stato svelato quale sarebbe la cifra che Wanda riesce a guadagnare solo con una Storia su Instagram. Ebbene si parla di 1 o 2 milioni di pesos a Storia! Sempre intorno a queste cifre si aggirerebbero i compensi ottenuti dalla moglie di Icardi come ospite di un evento in Argentina.
Wanda Nara: a quanto ammonta il suo patrimonio
Insieme al marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha un patrimonio super milionario! Le cifre sono da urlo, come si può immaginare. Negli anni la coppia argentina è riuscita a guadagnare denaro su denaro, senza mai fermarsi. Questo ha permesso loro di avere un patrimonio molto vasto. Dopo le notizie sul divorzio imminente, Wanda e Icardi hanno deciso di tornare insieme, mostrandosi insieme di nuovo come se nulla fosse. L’ex attaccante dell’Inter oggi pare possieda un patrimonio da ben 70 milioni di euro. E, ovviamente, a sua moglie e manager va una grande parte di questo importo. Infatti, in caso di divorzio Wanda potrebbe ottenere quasi tutti gli immobili, che consistono in circa la metà del patrimonio di Icardi. Non si sa di preciso a quanto ammonti il patrimonio che possiederebbe solo la showgirl argentina.