Lavori

Come guadagnare con Herbalife? I consigli svelati

Come guadagnare come consulente Herbalife? Non è facile dire con certezza quando guadagna chi svolge questa attività, in quanto tutto dipende dal tempo e dall’impegno usato. Nel 2021 la società ha ottenuto un fatturato di ben 5.802,8 milioni di dollari e l’utile netto è stato di 447,2 milioni di dollari in un anno. Entrando a far parte del team Herbalife avrete a disposizione video, strumenti, manuali e strategie che vi aiuteranno a svolgere al meglio l’attività di consulente promuovendo i suoi prodotti. Sul sito ufficiale della società c’è scritto che prima di arrivare a essere completamente autonomi in questa attività, è necessario svolgere un percorso formativo, affiancati da un formatore. Questo fino a quando non sarete autonomi o fino a quando non lo deciderete voi.

Herbalife come guadagnare: cosa c’è da sapere

Gli alti guadagni mensili con Herbalife, secondo varie testimonianze, sono raggiungibili solo se dietro c’è un grande impegno. Infatti, è bene diffidare da chi promette un guadagno facile al mese senza fare nulla. Ma come funziona questa attività di consulente? Per lavorare con Herbalife e guadagnare, diventando quindi un distributore, la prima cosa da fare è acquistare l’Herbalife Member Pack, prima noto come IBP. Questo vi permetterà di iniziare l’attività. Ma come si guadagna?

Con Herbalife si guadagna vendendo i prodotti di questa azienda a dei clienti, che si possono trovare in diversi modi. Sulle vendite, voi avrete la vostra percentuale di guadagno. Ad esempio, tra i metodi usati per vendere questo genere di prodotti vi è il passaparola. In alternativa, vi consigliamo di sfruttare oggi i social network, per raggiungere più persone possibili. Infine, affidarsi ad amici e parenti non è mai una scontata. Potreste proporre loro i prodotti, venderglieli e così guadagnare la vostra parte.

Non solo, è anche possibile creare una piccola rete di distribuzione. Come? Trovando altre persone interessate a questa attività. L’azienda, infatti, riconosce un guadagno sul fatturato della persona che voi avete portato in Herbalife. Non ci sono obblighi di acquisto. Sarete voi a decidere, dopo aver acquistato l’Herbalife Member Pack, quando e se ordinare i prodotti da vendere. Non c’è un limite al mese di ordini. Non appena i vostri clienti procederanno con l’acquisto ordinerete i loro prodotti e glieli consegnerete. In alternativa, potreste investire il vostro denaro tenendo già pronti a casa i prodotti da vendere.

Quanto si guadagna con Herbalife?

Ogni membro avrà modo di avere il giusto supporto e di svolgere la propria formazione per poter consigliare al meglio i prodotti. I guadagni, come già vi abbiamo indicato, non sono uguali per tutti i distributori Herbalife. C’è chi guadagna di più e chi guadagna di meno. Ciò dipende da quanto riuscirete a vendere. Ci vuole sicuramente del tempo, magari all’inizio sembrerà difficile, ma se siete portati per questo genere di attività avrete indietro tanta soddisfazione. Sul sito ufficiale dell’azienda trovate tutto ciò che vi serve per capire se fa al caso vostro oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *