Quanto guadagna chi

GF Vip 7, Pamela Prati quanto guadagna? Il cachet (da capogiro)

Quanto guadagna Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? C’è tanta curiosità sui cachet percepiti dai concorrenti all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Proprio così, perché ogni gieffino presente nella Casa di Cinecittà viene pagato per ogni puntata che va in onda nel prime time di Canale 5, a settimana. Attualmente, c’è il doppio appuntamento: il programma va in onda nelle prime serate di lunedì e giovedì. Dunque, i concorrenti percepiscono al GF Vip un doppio guadagno a settimana. In qualunque caso il cachet di Pamela Prati è sempre e comunque da capogiro!

Pamela Prati quanto guadagna al Grande Fratello Vip 7

Di recente abbiamo parlato del cachet di Wilma Goich e degli stipendi delle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sono spuntati rumor anche sui guadagni di Alfonso Signorini. Ma quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip? Sicuramente la showgirl è tra le più pagate di questa edizione (se non la più pagata). È finita al centro della scena nella Casa più spiata d’Italia ancora con il caso legato a Mark Caltagirone che la vede protagonista. Dunque, per il programma si tratta di un volto su cui puntare.

Ebbene per prendere parte al Grande Fratello, Pamela Prati avrebbe chiesto 30mila euro a settimana, ovvero 15mila euro a puntata con il doppio appuntamento. Quando si passerà a un solo appuntamento settimanale, il cachet dovrebbe restare invariato per la showgirl. A rivelare tali presunte cifre è stato Dagospia nelle scorse ore.

“A proposito di Pamela Prati, molto si chiedono: ha accettato di partecipare al reality per un compenso importante? A Cologno Monzese c’è chi parla di circa 30 mila euro a settimana, non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa aver ottenuto per la sua operazione pulizia (se ciao core…) questa cifra”

Va precisato che il condizionale è d’obbligo, in quanto non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *