Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Claudio Bisio: cachet Zelig e altri programmi TV

Zelig torna giovedì 23 novembre 2023 nella prima serata di Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al timone. Ancora una volta, i conduttori tanto amati dal pubblico italiano si ritrovano a condividere il palco del noto show di Mediaset che ruota intorno alla comicità. Nato a Novi Ligure, Bisio è un volto affermatissimo sul piccolo schermo come comico, conduttore e cabarettista. Stiamo parlando di uno dei nomi più apprezzati dagli italiani e questo è dovuto alla sua simpatia e spontaneità. Ma quanto guadagna Claudio Bisio? Qual è il cachet che il programma Mediaset ha riservato al conduttore?

Claudio Bisio quanto guadagna: cachet Zelig e altri programmi TV

Claudio Bisio ha iniziato a guadagnare nel mondo dello spettacolo prima con le pubblicità e poi con le conduzioni. La sua carriera ha preso ufficialmente inizio tra il 1996 e il 1997. Anticipando Zelig, ha condotto con Antonella Elia Facciamo Cabaret. Sono tantissimi i successi poi conquistati dal simpatico conduttore, come anche i guadagni. Pare che nel 2005 il presentatore abbia dichiarato nella sua dichiarazione dei redditi ben 2,3 milioni di euro. Nel 2009 la cifra sarebbe scesa di poco, raggiungendo 2,2 milioni di euro. Altri dati resi noti sul web sono quelli legati al suo ruolo di giudice a Italia’s got Talent, dove pare abbia ricevuto un cachet di ben 220mila euro a puntata.

Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttore, dove avrebbe ricevuto un cachet intorno ai 400mila euro. Ovviamente va precisato che non è possibile rivelare una cifra certa, in quanto per privacy non vengono svelati i cachet dei programmi televisivi. Nonostante questo, è possibile farsi un’idea tramite le indiscrezioni presenti sul web. Ma quanto guadagna Claudia Bisio a Zelig? Pare che il cachet ottenuto con il noto show di Canale 5 si aggiri intorno alle cifre appena svelate. Si parla di un guadagno che andrebbe tra i 200mila e i 400mila euro a puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *