Sanremo: quanto guadagnano Morandi, Fagnani, Enogu e Francini
Quanto guadagnano Gianni Morandi, Francesca Fagnani e Chiara Francini al Festival di Sanremo 2023? Il noto cantante torna sul palco del Teatro Ariston per tutte le cinque serate, dal 7 all’11 febbraio 2023. Dunque, da martedì a sabato, Amadeus verrà sempre affiancato da Morandi. Nel corso delle varie puntate il conduttore avrà al suo fianco anche delle co-conduttrici, una ogni sera. Chiara Ferragni avrà il compito di accompagnare Amadeus nella prima e nell’ultima serata, Fagnani sarà protagonista sul palco durante la seconda, mentre Chiara Francini svolgerà questo ruolo nel corso della quarta serata e, infine, Paola Enogu sarà al timone nella terza puntata. Ma qual è il cachet riservato ai co-conduttori in questa 73esima edizione della kermesse musicale?
Festival di Sanremo 2023 cachet: quanto guadagna Gianni Morandi
Dopo aver conosciuto il cachet di Chiara Ferragni e il compenso di Amadeus, ecco qual è quello riservato a Gianni Morandi. Il cantante sarà al fianco del conduttore durante le cinque serate del Festival di Sanremo. Non è la prima volta che l’artista sta al timone della kermesse musicale. Questa volta lo vedremo come co-conduttore, ma nelle edizioni del 2011 e del 2012 ha rivestito il ruolo di conduttore. Morandi è stato tra i presentatori più pagati del Festival. Quanto guadagna con la 73esima edizione? Molto meno, ovvero 60mila euro a serata. In totale porterà a casa un cachet di 300mila euro.
Quanto guadagnano Fagnani, Enogu e Francini a Sanremo 2023
Come già detto, queste tre donne affiancheranno tra la seconda e la quarta serata Amadeus ul palco del Teatro Ariston. Ognuna di loro percepisce un compenso. Ci sono cachet da mezzo milione che sono stati riservati negli anni ai co-conduttori, ma non è il caso di questi tre volti. Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini porteranno ciascuna a casa un compenso da 25mila euro. Non si posizioneranno tra le co-conduttrici più pagate di sempre al Festival, ma per una serata non è niente male avere un cachet da più di 20mila euro.