App WeWard per fare soldi camminando: quanto si guadagna
Si può guadagnare camminando? Ebbene sì, con l’app WeWard che vi permette di fare soldi mantenendovi anche in forma! Camminare fa bene e, pare, non solo alla salute, ma anche al proprio portafoglio. In particolare, questa applicazione del momento ti dice “più cammini, più ti pago”. Disponibile per smartphone Apple e Android, non vi permetterà di certo di diventare ricchi, questo ci teniamo a specificarlo. Per un guadagno extra, sicuramente non è niente male, soprattutto se vi piace camminare! Ormai che vi trovate a fare una bella camminata, usare WeWard per guadagnare online è un’ottima idea! Ma vediamo cos’è e come funziona questa applicazione per fare soldi.
WeWard, guadagnare camminando: come funziona l’app per fare soldi
Sembra una pazzia, ma non lo è: WeWard è un’applicazione che vi permette di guadagnare camminando. Si tratta di un’attività salutare, che dal 2019 con questa app vi permette anche di racimolare qualche soldino in più. Vi abbiamo già parlato di come si guadagna con le applicazioni per smartphone, dando anche un’occhiata nel dettaglio a BeMyEye. Ma come è possibile fare soldi con WeWard? A garantire i guadagni sono le pubblicità presenti all’interno dell’app francese. Troverete alcune sfide, dalle più facili alle più complicate, che vi spingeranno a camminare. Oltre al denaro, potrete ottenere sconti e buoni da usare con gli oltre 500 brand partner. Per farvi un’idea, quanto vale un Ward in euro? Così vengono chiamati i punti che accumulerete quando camminerete.
Ebbene, 1 ward vale solo 0,005 euro. Dunque, come già vi avevamo anticipato, i guadagni non sono grossi, anzi. Entrando di più nel dettaglio, ecco come corrispondono tra loro i ward e i passi. Per ottenere:
- 1 ward ci vogliono 1.500 passi
- 3 ward ci vogliono 3.000 passi
- 6 ward ci vogliono 6.500 passi
- 10 ward ci vogliono 10.000 passi
- 15 ward ci vogliono 15.000 passi
- 25 ward ci vogliono 20.000 passi
Dopo ogni sessione, ricordate di convalidare il conteggio dei passi, altrimenti perderete tutto. Nel frattempo, potrete conquistare bonus, ricompense e cashback visitando luoghi turistici. Entrando nel dettaglio, per guadagnare con questa app online bisogna: camminare, vincere sfide, visitare siti turistici o acquistare determinati prodotti in negozi partner. La prima soglia da raggiungere è quella di 3mila ward, che vi permetterà di ottenere 15 euro. In questo caso, parliamo però di 2.400.000 passi. Proprio perché si tratta di un guadagno facile, non possiamo parlare di cifre alte.